top of page

LUSIRUN

Tutto pronto per la prima edizione della Lusirun!

Il 9 giugno si corre la prima edizione della 7 KM della Lusirun che ti porta in un percorso unico all'interno del bellissimo parco delle cave .

La corsa è aperta a tutti da quelli più sportivi agli amatori, camminatori e bambini.

La gara è organizzata dal Running Club Cesanese in collaborazione con l'associazione GEO'S e l'Alliance Park Project che hanno come scopo di tutelare il parco delle Cave. 

La LUSIRUN è una corsa unica nel suo genere perché si svolge all'interno del parco delle Cave di Milano. Il tragitto è stato, infatti, pensato per esaltare la bellezza degli scorci lacustri all'interno del parco, sottolineando colori, vegetazione e fauna presenti e che vi potranno stupire.

Lo start della LUSIRUN è prevista alle ore 20 dal sede dell'associazione Aurora presso via Broggini 30 - Milano. 

Il percorso non presenta grande dislivello, è piuttosto pianeggiante aperto a tutti, bambini, adulti anche perché si tratta di 7 km di gara.

 

Il colore delle cave, quello del cielo e natura, vi stupiranno, facendo del paesaggio offerto dalla Lusirun, un luogo quasi incantato per tutti i 7 km di gara.

I pettorali e i pacchi gara previsti sono limitati a 400, il contributo di iscrizione è di 10€, con pasta party al termine della gara.

 

Per l'iscrizione trovi tutti i contatti all'interno della locandina e nella sezione di seguito, cosa aspetti!


Previsto servizio deposito borse. Parcheggi consigliati Via B. Milesi/ Via Cancano /via F.lli Di Dio e Via B. Broggini. All’ingresso del Parco Delle Cave Seguire le indicazioni per raggiungere il ritrovo. Il pagamento verrà effettuato al momento del ritiro del pettorale il giorno della gara, al ritrovo nel sito di partenza, che aprirà dalle ore 18:30.

Per completare l'iscrizione è necessario compilare il form che puoi scaricare qui e portarlo al punto di ritrovo .

Iscrizioni e Contatti

Indirizzo

C/O Sede Associazione U.P. Aurora via Broggini 30 - Milano

Contatti

  • Facebook
  • Instagram

Itinerario e Percorso

bottom of page